I NOSTRI PENSIERI

Simone D’ Alessandro:

Voglio che Altavilla Milicia è più divertente e più grande, voglio anche una piazza per giocare con i miei amici e che non ci sono regole, tanto turismo e un parco divertimento.

Tamara Golfo:

Vorrei che Altavilla Milicia abbia più negozi vorrei più centri sportivi dove fare ginnastica ritmica, mi piacerebbe se fosse più moderna, vorrei anche che nelle scuole ci fossero gli armadietti perché gli zaini sono troppo pesanti. Mi piacerebbe davvero tanto che fosse più grande

Riccardo Casto:

Vorrei che Altavilla fosse più tecnologica, più attiva, più movimentata, arredata, vorrei che in ogni scuola ci sia una palestra e vorrei anche che Altavilla fosse più colorata.

Clelia Cannizzo:

Vorrei che Altavilla fosse più pedonale, più ecologica, più grande, sportiva, con più cose, più divertente, vorrei che le scuole fossero più attrezzate e più pulite.

Viola Petruccelli:

Vorrei che Altavilla fosse più pulita e più organizzata. Mi piacerebbe anche che ci fossero molti centri sportivi e anche più farmacie e vorrei che le scuole siano più attrezzate. Io amo Altavilla ma mi piacerebbe molto di più se fosse più colorata.